giovedì 4 aprile 2013


 
MARILYN MANSON
 
Non mi va di parlare dei suoi brani musicali, non ho voglia di discutere cio' che rappresenta e/o patemi vari sulla sua filosofia di vita o quant'altro... Sinceramente artisticamente  lo condivido e non lo condivido...mi piace e non mi piace... Insomma non lo so neanche io!! Mi sono frugata le orecchie ad ascoltare in passato diversi suoi brani...ma altre proprio ..bleah!! Insomma è tutto un po' contradditorio quando si parla di lui!
Qui mi soffermo solo su alcune di quelle forme di arte che girano attorno a Marilyn Manson, qualcosa che forse avrei voglia di mettere anche a casa mia........ dico forse..... no.... o si? Mah!!
 
 
 
by AnnaShtorm
 
 
by AnnaShtorm
 
 
 
by Crystal-wolves
 
by DEVIANTART
 
by Roger Arias
 
by Alexander Novoseltsev
 
 
 
 
Suvvia Marilyn... non ti arrabbiare dai... queste caricature non ti devono offendere.. Sorridi un po'....
 
 
Bene grazie.. ho capito che hai sorvolato... Bella dentatura ma può bastare così....
 
 
...e adesso cosa stai facendo?? Mah... vabbè l'articolo è finito! Quindi basta così... SALUTI!
 
 
 
OK ognuno è libero di salutare come gli pare.... bah!!
 
 
 
 
 


Nessun commento:

Posta un commento