martedì 2 aprile 2013

 

galline fashion...

 
Embè??? Che c'è di strano... così carine, con le piume dai colori molto alla moda, con la cresta laccata e le unghie giallo ocra (che in relatà è smalto semi-permanente)!
Non sfigurerebbero di certo alla Fashion Week di Milano... sopprattutto quelle che sfoggiano piume tinta "sale£pepe"..che rientrerebbe facilmente in una CHIC LIST... Eh già... ma qui si parla di arredamento e design... quindi.........vediamo un po' la "GALLINA DESIGN LIST " cosa ci propone:
 
Alla posizione numero 5 c'è il portafrutta a forma di gallina di SELETTI.. mi è piaciuto molto, ci sono anche quelle a forma di balena, coniglio o maiale...ma non c'entrano con il tema di oggi, quindi sarà per la prossima "BALENA/CONIGLIO O MAIALE DESIGN LIST" se troverò altre cose a tema!

Alla posizione numero 4 c'è l'ECO POLLAIO "THE NOGG" realizzato con materiali 100% naturali, composto da legno di cedro...profumato!! E la caratteristica principe è ovviamente la forma di uovo... Insomma un pollaio di Design in giardino...dal produttore al consumatore (di uova!) attraversando solo il portoncino d'ingresso di casa!!
 
 
 
Alla posizione numero 3..un'opera artigianale che designer inglese Kyle Bean ha voluto realizzare ispirandosi alla fatidica domanda "..è nato prima l'uovo o la gallina??"
 
 
 
Alla posizione numero 2... una gallina di filo di ferro mooolto particolare.. per maggiori dettagli..cliccate qui!!
 
 
Ed infine... alla POSIZIONE NUMBER 1... tenetevi stretti alla sedia perchè è una cosa che mi piace tantissimo e sono sicurissima piacerà anche a voi amanti delle galline...
C'è...il....pouf gallina!!!
 


Le trovate su questo sito. Ci sono solo 2 parole da aggiungere: LE VOGLIO!!!
 
COCCODE'!!!
 
 


Nessun commento:

Posta un commento