lunedì 18 marzo 2013

 
 
SEDIA A CHI?!?
 
 
 
...ovvero sedie dal design che non passa inosservato!!
 
"Mi piacerebbe cambiare l'ingresso.. sono stanca di quell'attaccapanni vecchio e poco notevole che quasi quasi mi rovina l'entrata di casa..."
 
 
..una sedia che si adatta al caso e che può essere adatta anche per una sala d'attesa! Prodotta da Baita Design!
 
"Ho voglia di cambiare la poltrona in camera... con qualcosa di notevolmente notevole..."
 

Design di Valentina Gonzalez Wohlers (prodotta da Designersblock).
 
"Mi piacerebbe avere una sedia per stupire, ma che non sia visivamente pesante o  invadente.."
Ghost Chair - design di Valentinagw
 
"...vorrei una sedia realizzata con materiali di recupero, particolare e...non necessariamente per accomodarsi... ho solo voglia che stupisca!!"
 
 
 
Sedia di posate - Designer Osian Bataykia Williams
 
"Voglio una sedia che non sia solo una sedia... mi piacerebbe sentirmi coccolata ogni volta che mi siedo..."
 
 
Arms Chair - designer Oleksandr Shestakovych
 
 
"Una sedia tutta femminile...voglio una sedia che sia l'espressione massima della femminilità..."

Cross Leggend Chair - Designer Vladimir Tsesler
 
 
"...e se invece volessi nascondere qualche ospite non gradito a qualcun'altro?!?"
 

Designed by Jamie Isenstein

Nessun commento:

Posta un commento