giovedì 7 marzo 2013

R O B O T

 
 
"Futuriamo" un po' con questi simpatici ROBOT che ho trovato in rete.... così insoliti da volerli assolutamente nel mio blog... così quando ho voglia me li riguardo e se mi viene l'ispirazione... provo a farne qualcuno anch'io!!!
 
 
 
 
 
Nerdbots... sono realizzati da Nicholas e Angela di Kansas City, Missouri... la loro attività è praticamente dar vita a questi robot con oggetti di vario tipo! Vedete il sito, merita!!
 
 
 
 
 
"Bennett Robots" realizzati dall'artista Gordon Bennett.. questi "robottini" sono realizzati utilizzando parti meccaniche riciclate! Ce ne sono davvero tanti.. quardate qui !
 
 
 
 


 
E per finire... se volete potete adottare uno di questi Robot in un vero e proprio orfanotrofio dei Robots!! Si perchè esiste in rete e si chiama "Adopt-a-bot" (http://www.etsy.com/) e sono tutti figli del designer Brian Marshall!
 
 
 Ciribirikodak!!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento