lunedì 18 febbraio 2013

 
 
MUSIC STYLE ...
 
Si è appena conclusa la settimana di SANREMO.. vi dirò.. io non sono una grande appassionata di questa occasione, però quest'anno ho guardato qualche puntata e non mi è affatto dispiaciuto... forse perchè c'era la Littizzetto che ha reso l'evento meno formale rispetto agli altri anni! Comunque, a parte queste considerazioni personali, volevo dedicare a tal proposito questo post alla musica... e questo è il risultato della mia ricerca:
 
 
 
Libreria musicale "LA VIOLINO", realizzata da Enrico Martinelli ed esposta alla Galleria Gracis di Milano.
 
Mensola "SMASH HIT" di Rocket Studio.
 
 
Mensola "EXTENDED PLANE" di Rocket Studio
 
 
Appendiabiti "CLOTHES TRACK" di Rocket Studio (ma quante belle cose che realizzano in tema musicale!!)
 
Poltrona "NOTA MI" realizzata da Futura, design di Patrizia Fassola.
 
 
Libreria PIANOFORTE A CODA...è un'opera artigianale, potreste realizzarla anche voi se  conoscete qualche bravo falegname!!
 
 
VECCHIO STEREO ANNI '80... questa non è un'opera ma... se per caso ne avete uno che non avete ancora buttato e che si trova nascosto in qualche angolo della soffitta... beh rispolveratelo e posizionatelo in qualche zona della vosta casa... quale altra opera di design vi potrebbe competere?!???
 
 
 
 
 
 
 


Nessun commento:

Posta un commento