lunedì 27 maggio 2013

 
 

CARAMELLE!

 

Ciao! Dopo un po' che non creo post per il mio Blog (causa lavoro e organizzazione delle mie vacanze di agosto...non vedo l'ora... :-)) mi è venuta voglia, avendo 10 minuti di tempo, di scrivere... e così ho pensato a qualcosa di goloso...........
Ho trovato idee interessanti e molto caramellose, che potrebbero interessare a grandi e piccini e che potrebbero saziare, almeno la vista, dei golosi cronici...come me!!
E così gironzolando per il web ho trovato:

Sgabelli in fibra di vetro che sembrano caramelle di grandi dimensioni da segustare lentamente... da MyDECOSHOP

La sedia-caramella (food design)!
Sembrano gli orsetti caramellosi delle caramelle Haribo... e invece sono magneti da attaccare per esempio al frigorifero di casa, di sicuro goloso effetto!!
 
Ed ecco un'altra idea realizzata ispirandosi agli orsetti gommosi.. il lampadario!
Peccato che in questo caso gli orsetti siano quelli veri...ovvero il lampadario è commestibile... Questa è un'idea del designer Kevin Champeny, che per realizzarlo ha utilizzato 3000 orsetti!! Forse sarebbe il caso di proporlo con orsetti di plastica...tanto per evitare di spogliare il lampadario...e rimanere solo con la lampadina!!
 
Anche questi pouf mi piacciono tanto... mi ricordano quelle caramelle ricoperte di tanti pallini di zucchero colorato.. (DellaRobbia - BobBon)
 
Questo invece si chiama Pinocchio ed è un tappeto...di caramelle!!
L’azienda Hay si è ispirata alle caramelle danesi di liquirizia colorate chiamate proprio “palline pinocchio” ...solo che in questo caso le palline sono in lana.. comunque l'effetto è piuttosto goloso...soprattutto se acquisti il tappeto con il diamentro di 3 metri!!
 
Invece per contenere le caramelle, ho trovato questa simpatica scatoletta di metallo, prodotta da 100drine pour Sentou Edition.
 
 
E poi...questi distributori di caramelle...nei mercatini Vintage si trovano ancora...e a casa sono di sicuro effetto!!!
 
BYE!!
 
 
 
 

 

 





Nessun commento:

Posta un commento